IL DROGHIERE

Le magliette del Droghiere contro la violenza sulle donne e di genere.

Da oggi sarà possibile acquistare la T-shirt del Droghiere – Protettore dei peccatori di gola per sostenere la onlus Bon’t worry, per la lotta contro la violenza di genere. L’intero ricavato dalla vendita delle magliette, 5 euro, sarà devoluto all’associazione.

La onlus Bon’t worry è uno strumento di immediato intervento, di immediata lotta e soprattutto di immediata presa in carico a tutela completa e concreta delle persone che sono vittime della violenza. La onlus offre sostegno alle vittima di violenza offrendo loro una casa, sostegno legale e psicologico: le vittime non possono essere lasciate sole, non possono morire per poter essere ascoltate.

Abbiamo deciso di fare del bene grazie alla Gola, il nostro peccato preferito, e al Droghiere, figura ormai dimenticata, emblema del cultore del buon cibo.

Qui in bottega, come nella realtà, nostro padre “Il Droghiere” si è sempre goduto la vita e i vizi culinari sono stati i suoi peccati più profondi. Ma alla fine la vita senza qualche peccato che sapore avrebbe? Buon cibo, litri di liquori e kili di cioccolata questo è ciò che vi promettiamo ogni giorno.

Per questo abbiamo pensato di accompagnarvi nei vostri momenti più golosi proponendovi un acquisto solidale: il Droghiere – Protettore dei peccatori di gola da oggi in sostegno alla lotta contro la violenza sulle donne e di genere.

La maglietta è in Limited edition : non fartela scappare!

Questo elemento è stato inserito in Gift. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *