Informazioni sul recesso
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per i contratti di servizi e i contratti riguardanti la fornitura di contenuto digitale non su supporto materiale, il periodo decorre dal giorno della conclusione del contratto.
Per esercitare il diritto di recesso, dovrai informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione inequivocabile (per esempio una lettera inviata per posta o per posta elettronica). Puoi utilizzare il modulo di recesso standard allegato, ma non è obbligatorio.
Drogheria Cirla snc di Cirla Michela e BeatriceVia Bartolomeo Zucchi, 14
20900 Monza (MB)
Email: info@drogheriacirla.it
Telefono: 039 - 324 4654
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se recedi dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Procederemo al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non ti verranno addebitate commissioni quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte tua di aver rispedito i beni, se precedente.
Dovra rispedirci o consegnarci i beni presso:
Via Bartolomeo Zucchi, 1420900 Monza (MB)
senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se tu rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Tu sosterrai i costi diretti della restituzione dei beni.
Se non abbiamo offerto il ritiro dei beni, devi provvedere alla loro restituzione.
Tu sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Modulo di recesso standard
Compilare e rispedire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto. È possibile inviare anche qualsiasi altra comunicazione inequivocabile di recesso per posta o per posta elettronica.
A:
Drogheria Cirla snc di Cirla Michela e BeatriceVia Bartolomeo Zucchi, 14
20900 Monza (MB)
Email: info@drogheriacirla.it
Con la presente io/noi (*) dichiaro/dichiariamo di recedere dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni (*) / relativo alla prestazione dei seguenti servizi (*):
__________________________________________________
Ordinato il (*) / ricevuto il (*):
__________________________________________________
Nome del/dei consumatore/i:
__________________________________________________
Indirizzo del/dei consumatore/i:
__________________________________________________
Firma del/dei consumatore/i (solo se la notifica del presente modulo avviene su carta):
__________________________________________________
Data:
__________________________________________________
(*) Cancellare la voce che non interessa.


